Non può vivere bene chi non è in pace con il suo corpo.

Maria Raffaella Dalla Valle
IL DIARIO

venerdì 4 marzo 2016

Anche nella cosa più piccola risplende l'universo intero

Una cosa venuta da cielo. In terra a miracol mostrare. Come salvarsi dalla noia quotidiana con la Vita Nova di Dante.

Alessandro D'Avenia
Non ho la pretsesa di insegnare niente a nessuno (a parte i miei alunni che cerco di mettere nella considzione di imparare, più che insegnare loro qualcosa ... ), ma di testimoniare il fatto che la vita ha sempre il miglior copyright.

Perché questa conferenza su un sito sulla corporeità? Ascoltala!

Alessandro D'Avenia racconta la Vita Nova di Dante
“Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno (a parte i miei alunni, che cerco di mettere nelle condizioni di imparare, più che insegnare loro qualcosa…), ma di testimoniare il fatto che la vita ha sempre il miglior copyright.”

Testo proveniente dalla pagina: Alessandro D’Avenia e la Vita Nova di Dante http://www.dismappa.it/verona-alessandro-davenia-e-dante/
“Non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno (a parte i miei alunni, che cerco di mettere nelle condizioni di imparare, più che insegnare loro qualcosa…), ma di testimoniare il fatto che la vita ha sempre il miglior copyright.”

Testo proveniente dalla pagina: Alessandro D’Avenia e la Vita Nova di Dante http://www.dismappa.it/verona-alessandro-davenia-e-dante/

Nessun commento:

Posta un commento